HOLDERS DOGE CHIAMANO COINBASE
Negli ultimi giorni sul social network Twitter sono sempre di più gli hashtag che acclamano un possibile listing della famosa "meme coin" o meglio "the people's cryptocurrency" per chi la ama, sul grande exchange statunitense Coinbase.
A dare man forte alle richieste degli holders (detentori) di DOGE c'è il noto imprenditore sudafricano Elon Reeve Musk CEO di Tesla che ad una domanda postata sotto il suo tweet (dove evidenziava la coincidenza dell'anagramma tra BTC-Bitcoin e TBC-The Boring Company sempre una sua azienda) gli veniva chiesto:
"Coinbase dovrebbe abilitare Dogecoin sulla loro piattaforma? Consentirebbe a molte persone di accedere facilmente a DOGE."
lui risponde con un secco:
"Yes!"
che non solo ha alimentato le già tante richieste per il listing su Coinbase da parte dei fan della criptovaluta, ma ha anche permesso di superare più di 80 mila hashtag #doge negli ultimi giorni su Twitter, aumentando il trending dei tweet sul DOGE, aumentano quindi le speranze di una prossima aggiunta sulla grande piattaforma di scambi americana.
Attualmente il prezzo di scambio del DOGE sul USD (Dollaro Americano) è al di sopra dei $0.06 centesimi americani, dove si è riavvicinato al suo ATH (All Time High) di quasi $0.09 dollari.
Riuscirà Dogecoin a farsi listare su Coinbase? Per il momento ci si può accontentare della nuova piattaforma di scambio decentralizzata DogeDEX completamente open-source lanciata
da Komodo che ha già ottenuto più di 3'000 downloads.
Se volete dare un'occhiata, ecco il link della risposta di Elon Musk:
Commenti
Posta un commento